Total Publishing - fase 5
Filosofia editoriale
Abbiamo ribaltato il classico concetto di editoria, lasciando agli autori massima libertà di espressione, il 100% dei diritti editoriali e l’intero prezzo di copertina. Il fine è quello di pubblicare, a costi contenuti, facendo si che l’autore possa realizzare il suo sogno, traendo un vantaggio economico che gli permetta di rifinanziarsi per un’altra sua opera.
Creativi nella scelta della copertina
Ho pubblicato recentemente un mio libro di economia e politica industriale e devo complimentarmi con Maurizio e l'intero staff per il supporto ricevuto, molto professionale, concreto e creativo nella scelta della copertina. A me, ora, la decisione di presentare il mio lavoro nell'ambito di seminari e convegni.
Paolo Carnazza
ha scelto Susil Edizioni per
pubblicare un saggioAutore di:
NAVIGARE NELLA TEMPESTA
Un saluto affettuoso
Ringrazio la redazione e Maurizio per la professionalità ed il supporto ricevuto. Sono alla mia seconda pubblicazione con voi e ne seguiranno sicuramente altre (vena permettendo). Un saluto affettuoso a tutti.
Maurizio Rana
ha scelto Susil Edizioni per
pubblicare un libro di poesieAutore di:
AZUL
È un piacere lavorare con voi
Mi è appena arrivato il pacco con le copie richieste:
Precisi
Puntuali
Praticamente Perfetti!!!
Grazie!
È un piacere lavorare con voi.
Maria Rita Ruffini
ha scelto Susil Edizioni per
pubblicare un libro di poesieAutrice di:
LA VITA DOPO IL SECONDO BICCHIERE DI VINO
Una vera sorpresa
L'esperienza della pubblicazione del mio libro con la casa editrice Susil Edizioni è stata una vera sorpresa. Ho trovato professionalità, concretezza e indicazioni chiare. È facile e accessibile per tutti. Pensavo impossibile pubblicare un mio secondo libro, ma in realtà con questo metodo tutto è stato facilitato. Grazie a tutto lo staff della Susil Edizioni, al mio servizio ora anche per la circolazione del libro in internet e librerie. A me organizzare presentazioni locali come occasione di dialogo fraterno.
Silvio Minnetti
ha scelto Susil Edizioni per
pubblicare un saggioAutore di:
UNA REPUBBLICA IN BILICO
Unici
Era un sogno che volevo ralizzare, grazie alla casa editiìrice Susil Edizioni ci sono riuscito. Precisi, puntuali, professionale ed empatici a tal punto di avermi proposto un line-up d'effetto e come lo immaginavo. Unici.
Giacomo Grasso
ha scelto Susil Edizioni per
pubblicare un libro di narrativaAutore di:
LA SOLITUDINE DEGLI ELEFANTI
Hanno compreso le mie esigenze
Ringrazio Maurizio ed il suo staff, per l'infinita pazienza e professionalità con le quali mi hanno permesso di coronare un sogno. Rispetto ad altre realtà, hanno compreso l'esigenza del singolo di poter vedere pubblicata la propria opera sebbene, almeno per quanto mi riguarda, l'autore è consapevole che non sia un "best seller", ma esaudisca il desiderio di dare voce alla propria essenza. Sono rimasto molto soddisfatto del prodotto, anche perché ben consigliato durante tutte le varie fasi.
Alberto Castellani
ha scelto Susil Edizioni per
pubblicare un libro di poesieAutore di:
IL DISEGNO DELLE POESIE
Uno staff seriamente responsabile
Mi è stato pubblicato il mio secondo libro dalla Susil Edizioni. Naturalmente non poteva essere una diversa Casa Editrice. Questo perché ho avuto la buona ventura di sperimentare la competenza, la disponibilità, la sapienza di uno staff seriamente responsabile. Mi sarà oltremodo difficile non affidare alla Susil Edizioni la pubblicazione di un mio terzo libro. Sento ora il dovere di ringraziare il Direttore Maurizio per la cura e la premura prestata ai miei due progetti editoriale. Un amichevole pensiero al suo collaboratore Massimiliano, col quale ho avuto il primo contatto telefonico. Dire grazie, per tutto quanto espresso con vera sincerità, è puro eufemismo.
Pasquale Cominale
ha scelto Susil Edizioni per
pubblicare un libro di narrativaAutore di:
LA PAROLA ALLA STORIA
Inimitabile gruppo di lavoro
Questo è il sesto libro che la Susil Edizioni ha pubblicato per me. Il settimo uscirà nella seconda metà di maggio. Mi pare che non servano altre parole per attestare la mia fiducia in questa casa editrice: solo una pazza si ostinerebbe a rivolgersi a persone che non meritano fiducia. Vero o no? Ma voglio aggiungere che non è solo la fiducia nelle innegabili capacità di tutto lo staff che mi fanno rivolgere alla Susil Edizioni, ma anche la gentilezza e disponibilità che ho riscontrato in Maurizio che riesce sempre a risolvere qualsiasi problema senza perdere la calma, mantenendo sempre un tono pacato che infonde sicurezza anche al più inesperto principiante. Quindi grazie all'inimitabile gruppo di lavoro al quale auguro tutte le soddisfazioni e successo che merita.
Anna Maria Miliotti
ha scelto Susil Edizioni per
pubblicare un libro di narrativaAutrice di:
COME DUE GOCCE D'ACQUA
Plaudo all'intero staff
Ho ricevuto dal corriere le copie del volume e faccio i complimenti per il prodotto realizzato. Il risultato è soddisfacente, di conseguenza manifesto il mio apprezzamento per il lavoro di Massimiliano, che ha interagito con me in maniera molto gentile, e Maurizio che ha curato il progetto editoriale. Devo rilevare che la qualità del prodotto è buono e plaudo all'intero staff di Susil Edizioni.
Pasquale Martucci
ha scelto Susil Edizioni per
pubblicare un saggioAutore di:
DEL CILENTO E DEL SUO GENIUS LOCI
I dettagli fanno davvero la differenza
Vorrei innanzitutto ringraziarvi per il fondamentale sostegno. Un Autore tende a vedere un Editore come un semplice esecutore; invece i dettagli come la scelta della carta, o l'immagine della copertina, o il carattere e la rilegatura, fanno davvero la differenza. Bravi, disponibili, esperti, e direi anche economici.
Roberto Tizian
ha scelto Susil Edizioni per
pubblicare un libro di narrativaAutore di:
RACCONTI OSCURI